Sostieni Ultrablu con il 5×1000

Sostenere con il 5X1000 ULTRABLU significa sostenere un progetto che promuove e valorizza la relazione fra persone con diversità, ultrablu promuove attività artistiche e culturali generate dalla (neuro)diversità, intesa come risorsa naturale, relazionale e specifica dell’essere umano.

Idea importante per cominciare a guardare alle neurodivergenze, come l’autismo, in quanto differenze e non deficit.

Con il tuo sostegno possiamo continuare a sognare, perché riuscire a dare agli artisti neurodivergenti un futuro lavorativo nel campo dell’arte e dell’editoria è importante!

Aiutaci e partecipa con noi.

Aiutare la nostra Associazione non ti fa pagare più tasse, ma ti dà la possibilità di scegliere in prima persona quale iniziativa è meritevole di sostegno da parte dello Stato, è l’unico caso in cui puoi decidere come debbano essere impiegate le tue imposte. Come sostenere Ultrablu? Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”: firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”; scrivi: 97929390587 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario”

Grazie!

Dona il 5 per mille a ultrablu