Perchè sostenere ultrablu?
Sostenere con il 5X1000 ULTRABLU significa sostenere un progetto che promuove e valorizza la relazione fra persone con diversità, ultrablu promuove attività artistiche e culturali generate dalla (neuro)diversità, intesa come risorsa naturale, relazionale e specifica dell’essere umano. Idea importante per cominciare a guardare alle neurodivergenze, come l’autismo, in quanto differenze e non deficit.
Con il tuo sostegno possiamo continuare a sognare, perché riuscire a dare agli artisti neurodivergenti un futuro lavorativo nel campo dell’arte e dell’editoria è importante!
Aiutare la nostra Associazione non ti fa pagare più tasse, ma ti dà la possibilità di scegliere in prima persona quale iniziativa è meritevole di sostegno da parte dello Stato, è l’unico caso in cui puoi decidere come debbano essere impiegate le tue imposte. Come sostenere ultrablu? Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”: firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”; scrivi: 97929390587 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario”.
Erogazione liberale tramite bonifico bancario
Associazione Culturale ULTRABLU APS c/o UNICREDIT IBAN: IT19K0200805020000104713540
Le persone fisiche, le societa’, gli enti commerciali e non commerciali possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalita’ stabilite per legge. Per avere la detrazione è sufficiente scrivere nella causale del bonifico “Erogazione Liberale a favore di ULTRABLU APS (C.F.: 97929390587)”
Molti progetti di ULTRABLU, sono nati e vivono grazie a finanziamenti privati.
Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è molto importante per mantenerli in vita.
Grazie.

