Perchè sostenere ultrablu?

Destinare il 5X1000 a ULTRABLU significa supportare un progetto che promuove e valorizza la relazione tra persone con diversità. ULTRABLU organizza attività artistiche e culturali nate dalla neurodiversità, considerata una risorsa naturale e specifica dell’essere umano. È un passo fondamentale per iniziare a vedere le neurodivergenze, come l’autismo, come differenze e non deficit.

Il tuo sostegno ci permette di continuare a sognare, offrendo agli artisti neurodivergenti un futuro lavorativo nel campo dell’arte e dell’editoria. Stiamo anche sviluppando un progetto per rendere la lettura accessibile a tutti, coinvolgendo persone neurodivergenti, per garantire a chiunque la possibilità di leggere in autonomia e crescere in consapevolezza.

Aiutare la nostra Associazione non aumenta le tue tasse, ma ti permette di scegliere direttamente quale iniziativa merita il sostegno dello Stato. È un’opportunità unica per decidere come impiegare le tue imposte.

Come destinare il 5X1000 a ULTRABLU:

  1. Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”.
  2. Inserisci il codice fiscale: 97929390587 sotto la voce “Codice fiscale del beneficiario”.

Erogazioni liberali tramite bonifico bancario:

Associazione Culturale ULTRABLU APS c/o UNICREDIT IBAN: IT19K0200805020000104713540

Le persone fisiche, le società, gli enti commerciali e non commerciali possono detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge. Per ottenere la detrazione, è sufficiente scrivere nella causale del bonifico: “Erogazione Liberale a favore di ULTRABLU APS (C.F.: 97929390587)”.

Molti progetti di ULTRABLU esistono grazie a finanziamenti privati. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è fondamentale per mantenerli in vita.

Grazie per il tuo sostegno!

Il team di ULTRABLU APS